La nostra Storia

Un gusto nuovo fatto italia

Gian Luca Vettorazzi durante la presentazione

Il germoglio di bambù

la purezza e la ricchezza di elementi presenti nel germoglio ci ha fatto ricordare il perchè della realizzazione dei primi distillati, ossia la conservazione delle virtù intrinseche delle piante al di fuori del loro periodo vegetativo.
l’idea di utilizzare questo prodotto nasce dai viaggi di lavoro in Cina chilometri e chilometri trascorsi in treno passando attraverso rigogliosi campi di bambu’, foreste affascinanti carismatiche e misteriose, piantagioni immense, indescrivibili con le semplici parole….piccoli uomini avvolti nella grandiosità dei canneti…
sensazioni uniche che abbiamo cercato di ricreare nei nostri infusi.

al Pastis di Torino

Come è nata l'idea

il bambu’ nei paesi orientali e soprattutto in cina rappresenta il simbolo della vita, specialmente della forza interiore e della nobiltà d’animo, attratti da questa filosofia, abbiamo deciso di distillare un prodotto unico dove questa pianta ne possa essere la protagonista assoluta.
la canna di bambu’ cresce rigogliosa in natura e non necessita di pesticidi o di prodotti chimici, quindi il germoglio risulta essere totalmente naturale e proprio per questo motivo è stato scelto da noi come il protagonista assoluto del nostro liquore.

al Caffè San Carlo di Torino

Nato per i cocktail

Squibb è stato realizzato per creare nuovi cocktail. Il suo gusto inconfondibile è adatto a creare nuovi abbinamenti di sapore.

La nostra promessa

Mettiamo la nostra esperienza per portarvi una gustosa novità nei vostri drink

Michela Laureati, CEO BeDrink

La nostra filosofia


una tradizione orientale con il gusto italiano

Ingredienti sani


i germogli di bambu risultano essere ricchi di vitamine b, sali minerali come rame, manganese, calci o, ferro, potassio e fosforo, oltre ad avere proprietà antiossidanti ed antibatteriche.

Prodotto da una storica distilleria


per la realizzazione dei nostri prodotti a base di bambu ringraziamo la distilleria Beccaris che con passione e amore da 50 anni lavora nella realizzazione di bevande alcoliche uniche e ci ha accompagnato in questo progetto sostenedoci in ogni sua fase.

La donna dietro BEDrink

Michela Laureati

il mio sogno è dare un segno a un nuovo gusto. cercare di portare una novità nel panorama dei liquori italiani, mantenendo la nostra tradizione produttiva aggiungendo tutte le potenzialità organolettiche e il gusto di una pianta che fa parte della storia orientale.

Chiamaci per portarlo nel tuo locale

Vogliamo farti provare il gusto dei nostri nuovi drink