Per i Distributori

Scopri come distribuire Squibb e Bitchin

Perchè portare i liquori di germogli di bambù nel tuo locale?

Sono molti i dubbi che possono venire quando ci si trova davanti ad un prodotto nuovo, molte possono essere le paure che un distributore od un locale conosciuto o emergente possono avere.

La novità invece deve essere colta come un’opportunità, Be Drink produce i primi Liquori di Bambù made in Italy esistenti sul territorio, sono innovativi per le loro componenti, ossia il germoglio di bambù, ma tradizionali nella creazione, ossia la lavorazione artigianale piemontese della distilleria Beccaris.

Squibb è il liquore giovane puro che si presta ai cocktail, liscio o  con ghiaccio per l’utilizzo classico, Bitchin è invece più corposo e con erbe aromatiche risulta corroborante nelle giornate invernali. La novità del germoglio di bambù è ideale anche per  locali vegani e vegetariani Squibb e Bitchin sono un prodotto della nostra epoca, sono cittadini del mondo, commistioni globali e tradizioni regionali italiane.

Perchè distribuirli?

Sono due prodotti artigianali di alta qualità lontani dall’industrializzazione di massa, la loro formula è unica ed è frutto di due anni di lavoro. I due prodotti sono venduti in vari formati, 500 ml, 700 ml  e 1 l, per venire incontro alle esigenze dei privati che comprando dalle enoteche richiedono i 500 ml, dei ristoranti che magari necessitano di più quantitativi da offrire ai clienti dopo il caffè 700 ml, e 1 litro che risulta essere ottimale per bartender, che nelle serate in discoteca e nei cocktail bar devono produrre centinaia di cocktail.

Un locale storico o un locale emergente può scegliere i liquori di bambù per dare una ventata di innovazione ai cocktail storici o cimentarsi con l’ innovativa mixology contemporanea.

In un mondo dove c’è tutto Squibb e Bitchin non ci son ancora.

Sii tra  primi a farli conoscere portali nei tuoi locali.

Scopri le nostre offerte